Lory a colori cambia casa, il 27 maggio l’inaugurazione della nuova sede

L’associazione Lory a colori di San Salvo ha una nuova sede. Dopo alcune settimane di stop, necessarie per il trasloco e l’organizzazione degli spazi, aprirà le porte della nuova “casa” di San Salvo per accogliere i pazienti e le loro famiglie «e per ripartire con i nostri servizi, i nostri laboratori e i nostri progetti».

Sabato prossimo, 27 maggio, alle ore 17:30 in via Roma n.1, nel cuore di San Salvo, l’associazione inaugurerà insieme la nuova sede operativa. «Per l’occasione – spiegano dall’associazione – dalla mattina saranno presenti alcuni volontari per permettervi di contribuire alla raccolta fondi 2023, Il caffè sospeso della prevenzione, e ricevere un piccolo omaggio floreale gentilmente offerto dai Vivai Raschia».

Attività e servizi riprenderanno a tutti gli effetti giovedì 1° giugno, ma è sempre possibile contattare l’associazione al numero 334 3104316.
«Ringraziamo nuovamente di vero cuore chi, con tanta generosità e disponibilità, in questi ultimi tre anni ci ha permesso di continuare a portare avanti i nostri impegni nel migliore dei modi».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *