L’Audax Palmoli vince e si salva: il Torrebruna retrocede in Terza Categoria

Una settimana fa l’insolita nebbia di metà maggio aveva costretto le due squadre ad accordarsi per il rinvio ma oggi, la festa, è stata tutta per l’Audax Palmoli.

Nell’ultimo e decisivo playout del girone C di Seconda Categoria i palmolesi, tra le mura amiche, hanno battuto e condannato alla retrocessione il Torrebruna. 2 a 1 il finale con i gol di Giuseppe Marino e Simone Annibali, nulla da fare per i granata nonostante la firma di Dario Lella.

L’aver disputato lo scontro decisivo per la salvezza tra le mura amiche (grazie alla migliore posizione di classifica) ha fatto la differenza e, dopo il ripescaggio estivo, i ragazzi del presidente Michael Di Renzo, hanno festeggiato sul campo il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. Mastica amaro il Torrebruna costretto a salutare (dopo il Furci), dopo quattro anni, la Seconda Categoria al termine di una stagione che, con un po’ più di attenzione, avrebbe potuto avere un altro corso.

Dopo il primo playout andato all’Odorisiana anche l’Audax Palmoli è certo di avere un posto nella Seconda Categoria 2023/2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *