Notarangelo: «Futsal Vasto pronto per il ritorno in C1. Sabato servirà massima attenzione»

Il grave infortunio è ormai alle spalle. Da ottobre a ottobre, un anno esatto lontano dai campi di gioco ma, in questa stagione, Michele Notarangelo è tornato ad essere uno dei leader del Futsal Vasto voglioso di dare il via alla festa promozione.

Tra il dire e il fare però manca ancora il match, quello decisivo per toccare con mano l’obiettivo. Domani, nella palestra del “Nuovo Polo Sportivo San Gabriele”, andrà in scena la 18ª (e ultima) giornata della “Poule Promozione”, pronta a emettere il primo verdetto della stagione nei piani alti.

I biancorossi di mister Giampaolo Porfirio comandano la classifica con un punto di vantaggio sulla corazzata L’Aquila, ecco perché sarà necessario battere l’Sgt Sport Sambuceto.

Il centrale classe 1999, dal 2015 con i vastesi (con la parentesi di tre mesi nel calcio a 11 con il Real Casale) è uno dei fedelissimi dell’allenatore Porfirio ma non solo. Pur essendo fuori per infortunio c’era anche nella passata stagione, quella culminata con la retrocessione. Domani arriva l’occasionissima per il riscatto, c’è una C1 che aspetta il Futsal Vasto, gli ultimi tre punti per esplodere di gioia e aprire le danze per la grande festa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *