Calcio frentano in lutto per D’Aloisio: «Insegna agli angeli ciò che hai insegnato a noi»

Se n’è andato all’improvviso. Aveva 63 anni Giuseppe D’Aloisio, allenatore conosciutissimo nella Frentania per aver insegnato calcio a tanti ragazzi. Il vuoto causato dalla sua mancanza già si sente in queste ore in cui la notizia della scomparsa si sta rapidamente diffondendo causando dolore e smarrimento. Insegnante di calcio ed educatore: così lo ricordano i tanti che incrociato la sua vita.

Giuseppe D’Aloisio

«Una notizia terribile è giunta ieri in tarda serata; mister Giuseppe D’Aloisio, colto da un malore improvviso, non è più con noi su questa vita terrena», si legge sulla pagina Facebook della Union Fossacesia. «Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze da parte del presidente Giuseppe Ursini, dai dirigenti, dai tecnici e da tutti i giovani atleti dell’Union Fossacesia- Caro mister D’Aloisio, lascerai un vuoto incolmabile in tutti noi e nel mondo del calcio, eri una persona buona, schietta e gentile, un uomo d’altri tempi. Ti vogliamo ricordare così, felice e sereno insieme ai tuoi ragazzi».

Per la Virtus Lanciano, «Peppino è stato un punto di riferimento per tanti anni, un grande e bravo mister, istruttore e responsabile di scuola calcio, che tu possa continuare tra gli angioletti ad insegnare come hai sempre fatto con noi, ciao Peppino».

Oggi, alle 15,30, l’ultimo saluto nella chiesa del Sacro Cuore in Olmo di Riccio. Alla moglie Assunta, al figlio Nicola e ai parenti le sentite condoglianze di Chiaro Quotidiano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *