Juniores Cup: Martiniello e Tracchia, in Toscana, con il girone F dal 15 maggio

C’è ancora una finale di stagione tutto da vivere con una salvezza da conquistare ma, per due giovanissimi della Vastese, ci sarà un’altra importante vetrina per mettersi in mostra.

Non ci sono più dubbi, Diego Martiniello e Andrea Tracchia, cugini di primo grado, faranno parte del gruppo che rappresenterà il girone F di Serie D alla Juniores Cup. Kermesse che rialza il sipario a quattro anni di distanza dall’ultima edizione, appuntamento in Toscana, da lunedì 15 maggio fino alla finalissima di sabato 20 maggio (al “Buon Riposo” di Seravezza alle ore 11).

I cugini Diego Martiniello e Andrea Tracchia

Il girone F inizierà il suo cammino dovendo sfidare nel triangolare prima il girone G e poi quello A con l’obiettivo di arrivare fino in fondo. I due biancorossi, dopo gli allenamenti di Avezzano, Tolentino ed Alba Adriatica, saranno in campo anche martedì 8 maggio al “Druda” di Pineto per l’ultimo allenamento prima della partenza. Fissata per lunedì 15 con destinazione Viareggio dove ci sarà il quartier generale.

Un gruppo di 23 elementi composto nella quasi totalità da 2004 e 2005, quest’ultima data di nascita del centrocampista Martiniello. Mosca bianca il 2007 jolly Tracchia che nonostante la giovanissima età ha già collezionato 8 presenze da titolare in Serie D. Prima la salvezza con la Vastese, poi i cugini Diego e Andrea vorranno dire la loro anche nella “Juniores Cup”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *