Il Cai di Vasto impegnato nella pulizia della spiaggia di Punta Aderci

Una mattinata dedicata alla pulizia della spiaggia di Punta Aderci. È l’evento organizzato dal Cai di Vasto in programma sabato 6 maggio rivolta a soci e cittadini e patrocinata dal Comune (che metterà a disposizione guanti, sacchi e provvederà al ritiro dei rifiuti raccolti).

«Per i soci del Club Alpino Italiano rispetto e cura dell’ambiente non sono solo uno slogan, rappresentano piuttosto un impegno concreto che ispira ogni attività del sodalizio e, al tempo stesso, costituisce un ideale da perseguire, sempre – spiega l’associazione – Obiettivo di tale impegno è anche quest’anno la pulizia della Riserva di Punta Aderci da ogni residuo inquinante e deturpante la meravigliosa bellezza di questo gioiello della costa vastese. Tutti sono invitati a partecipare: un piccolo impegno di ciascuno per un grande risultato di tutti».

Il ritrovo è alle 9 di sabato 6 maggio nel parcheggio all’inizio della strada sterrata che conduce al promontorio di Punta Aderci (si consiglia di munirsi di cappello, crema solare e acqua).

Informazioni
Cai Vasto, via delle Cisterne, 4
Tel. 0873 610993 – 351 5539370
www.caivasto.it
Segreteria aperta il venerdì (18-20)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *