Ronzitti, Stivaletta e Cupaioli in evidenza al “Torneo delle Regioni” con l’Abruzzo under 15

Alle 105 reti firmate finora in stagione (tra campionato e Coppa) il trio delle meraviglie dell’under 15 del Futsal Vasto si sta mettendo in mostra anche in Veneto.

Alessandro Stivaletta (con i gradi di capitano), Michele Cupaioli ed Enzo Ronzitti, a suon di gol, stanno trascinando la Rappresentativa abruzzese under 15 al “Torneo delle Regioni” in fase di svolgimento tra Verona e alcuni paesi limitrofi. Il gruppo “verde” del selezionatore Di Vittorio ha letteralmente dominato il girone D portando a casa tre vittorie consecutive in altrettanti match.

I classe 2008 vastese Ronzitti, Stivaletta e Cupaioli

Tra i 2008 vastesi il più incisivo è sicuramente Michele Cupaioli a segno (5 firme) in tutte e tre le sfide contro Sardegna, Lombardia e soprattutto Umbria dove ha firmato una super tripletta. Alessandro Stivaletta ha messo a segno una doppietta nel match contro i pari età umbri mentre Enzo Ronzitti è entrato nell’elenco dei marcatori lunedì mattina nella goleada ai lombardi.

Oggi sarà il martedì di riposo, da domani (mercoledì 5 aprile) si entra nel vivo della kermesse con sfide “secche” (senza ritorno), passando per semifinali e la finalissima in programma venerdì 7 aprile.Domattina (ore 9:45) sfida alla Campania, Cupaioli, Stivaletta e Ronzitti vogliono regalarsi un finale di stagione esaltante, arrivare più alto possibile prima con l’Abruzzo under 15 e poi far gioire anche il Futsal Vasto in piena corsa per la conquista del titolo regionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *