Stilottica Rapino inarrestabile. Bene Calcio Club, Crecchio e Vacri

Decima vittoria di fila. Il girone A, dopo i due turni monchi, è tornato a pieno regime con tutti e sei i match giocati, quelli valevoli per il 21° turno. La capolista Stilottica Rapino non si ferma e trascinata dalla tripletta di Giuseppe Di Battista (nuovo capocannoniere di tutti e tre i gironi con 27 centri) ha battuto 1 a 3 la Virtu Castel Frentano. Per i padroni di casa è servita a poco la firma di Rafael Hernandez. Il vantaggio su chi insegue resta immutato, il +13 a cinque turni dalla fine, già dal prossimo weekend potrebbe consegnare la matematica certezza, in largo anticipo, del primo posto. Sono dieci i turni senza sconfitte per l’Amatori Calcio Club vittorioso 3 a 1 sul Real Villa Scorciosa (Paolo Gaeta): per i lancianesi, nel posticipo del venerdì sera, doppietta di Matteo Pasquini e rete di Fabio Pepe.

Amatori Calcio Club

Nel posticipo del lunedì scoppiettante 3 a 3 tra AC Lancianese e San Vito ’83, da una parte i gol di Francesco Colacioppo (doppietta) e Daniele Ciccocioppo, per i sanvitesi doppietta per Mirko Minnini e timbro messo da Luca Primomo. Nel “lunch match” domenicale netto 3 a 0 dell’Amatori Crecchio ’88 (quarto acuto negli ultimi sette turni), ai danni del Videotom, con il doppio squillo di Andrea Santeusanio e la rete di Gabriele Spoltore.

Amatori Crecchio ’88

Terzo successo stagionale per l’Union Fossacesia spinta soprattutto da Gianluca Natale autore di un tris personale. Nel 5 a 1 sulla Virtus Frentana (Matteo Paolucci) ultima della classe anche i gol di Angelo Cotellessa e Domenico Paolucci. Tre punti anche per la Polisportiva Vacri capace di mostrare il poker alla Virtus Rocca San Giovanni. 4 a 2 il finale, per i vacresi reti di Fabrizio Paolucci, Simone De Lutiis insieme ai fratelli Brahim e Mohamed Lanaani, tra gli ospiti acuti di Alessandro Geniola e Andrea Giusti.

I risultati della 21ª giornata del girone A del campionato Amatori:

Amatori Calcio Club-Real Villa Scorciosa: 3-1

Polisportiva Vacri-Virtus Rocca San Giovanni: 4-2

Union Fossacesia-Virtus Frentana: 5-1

Virtus Castel Frentano-Stilottica Rapino: 1-3

Amatori Crecchio ’88-Videotom: 3-0

AC Lancianese-San Vito ’83: 3-3

Riposa: Amatori Calcio Santa Liberata

La classifica dopo 21 giornate:

Stilottica Rapino 52

Amatori Calcio Club 39

AC Lancianese* 37

San Vito ’83 35

Amatori Crecchio ’88 34

Virtus Castel Frentano 31

Polisportiva Vacri 22

Amatori Calcio Santa Liberata* 20

Virtus Rocca San Giovanni* 19

Videotom* 18

Real Villa Scorciosa* 18

U. Fossacesia** 12

Virtus Frentana 6

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo della 22ª giornata del girone A del campionato Amatori (sabato 25 marzo, ore 15): Amatori Calcio Santa Liberata-Virtus Castel Frentano; Real Villa Scorciosa-Union Fossacesia; Videotom-Amatori Calcio Club; Virtus Rocca San Giovanni-AC Lancianese; Virtus Frentana-Polisportiva Vacri; Stilottica Rapino-Amatori Crecchio ’88; Riposa: San Vito ’83.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *