Gabetti Vasto: big match e vetta. Ridono anche Newark, Petacciato e Dos Santos

Una seconda, e decisiva, parte di stagione ricca di sorprese. Soprattutto nei “playoff” dove ci sarà da divertirsi fino all’ultima giornata. Nel campionato di calcio a 7 (targato CSI), sul sintetico vastese del “Nuovo Polo San Gabriele”, dopo sette vittorie consecutive si è interrotta la striscia vincente del Boca Innhero C7, sconfitto nonostante le reti di Paolo Fabiano e Simone Piccirilli. Il Gabetti Vasto si è preso il primo posto (31 punti) con il 2 a 4 confezionato dalla doppietta di Antonello Verrone e le firme di Gianluca Mosca e Michele Marinelli.

F.C. Dos Santos

Un altro passo falso, il terzo di fila, per il Crazy Ink 667 rimasto fermo a quota 30 (come il Boca) pur trovando la via del gol con Davide Dilaino. Il Newark entra in piena corsa per la vittoria finale portandosi a quota 29 in classifica dopo il 3 a 1 firmato dalla splendida e decisiva tripletta di Giacomo Antenucci (24 reti in campionato, cinque in meno del capocannoniere Ciappa). Classifica alla mano le quattro dei “playoff” sono racchiuse in due punti, ecco perché le ultime quattro giornate saranno tutte decisive per la conquista del titolo stagionale.

F.C. Dos Santos

Tanti gol sul fronte “playout” dove l’Atletico Zio Ben, nonostante il solito profuso impegno (mai mancato da inizio stagione), si è dovuto inchinare all’Asd C8 Petacciato. Ultima della classe in gol con Cesare Ciccotosto (doppietta) e Thomas Stampone, i molisani sono passati all’incasso con il 3 a 6. Poker pazzesco di Alessio Massimi e sigilli per Guido Pasquarelli ed Enrico Di Vito. Giornata condita da un altro poker, quello di Mirko Piccinini, accompagnato dalla doppietta di Armando Ciccarone e il gol di Davide Manfra. Artefici del 7 a 3 con il quale l’F.C. Dos Santos ha battuto e staccato in classifica Il Granchio in gol con Samuele Meo (doppietta) e Nicola Pelliccia.

I risultati della 2ª giornata dei playoff del campionato di calcio a 7:

Boca Innhero C7-Gabetti Vasto: 2-4

Newark-Crazy Ink 667: 3-1

La classifica dopo la 2ª giornata dei playoff:

Gabetti Vasto 31

Crazy Ink 667 30

Boca Innhero C7 30

Newark 29

Il programma completo della 3ª giornata dei playoff del campionato di calcio a 7 (martedì 21 marzo e mercoledì 22 marzo): Newark-Gabetti Vasto; Crazy Ink 667-Boca Innhero C7.

I risultati della 2ª giornata dei playoff del campionato di calcio a 7:

Atletico Zio Ben-Asd C8 Petacciato: 3-6

F.C. Dos Santos-Il Granchio: 7-3

La classifica dopo la 2ª giornata dei playout:

Asd C8 Petacciato 26

F.C. Dos Santos 21

Il Granchio 18

Atletico Zio Ben 4

Il programma completo della 3ª giornata dei playoff del campionato di calcio a 7 (mercoledì 22 marzo): Il Granchio-Atletico Zio Ben; Asd C8 Petacciato-F.C. Dos Santos.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *