Priori ancora in corsa per il “Torneo delle Regioni”: in campo con l’Abruzzo under 19

A trentacinque giorni dall’inizio del “Torneo delle Regioni” (dal 20 al 27 aprile) i giochi per le convocazioni definitive sono ancora aperti. Guardando alla selezione abruzzese under 19 di calcio a 11 l’impressione è che sui ventuno elementi da portare in Piemonte (dove si svolgerà l’edizione del 2023, dopo quattro anni di assenza) restino da riempire un paio di slot.

Una delle due spera di conquistarla Daniele Priori, roccioso difensore della Bacigalupo che spera di convincere, nell’ultimo mese di lavoro con la selezione regionale, il selezionatore Ugo Dragone.

Il 2005 casalese Daniele Priori in forza alla Bacigalupo Vasto Marina

Sin dalle prime chiamate stagionali il suo nome è sempre stato presente nella lista dei convocati, eccezion fatta per il penultimo appello. In quello più recente rieccolo nei ventuno selezionati per l’amichevole che l’Abruzzo under 19 disputerà, oggi, giovedì 16 marzo (ore 14), a San Giovanni Teatino, contro il Sambuceto.

Ricordiamo che la selezione è composta da tutti 2004 prelevati dall’Eccellenza (eccezion fatta per due elementi), il difensore casalese in forza ai biancazzurri è un 2005 che ben si sta comportando in Promozione. Da “sotto età” in una categoria inferiore sta sorprendendo tutti, ecco perché dopo la grande stagione con la Bacigalupo Vasto Marina farà di tutto per staccare il pass con l’under 19 abruzzese e mettersi in mostra anche al “Torneo delle Regioni” in salsa piemontese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *