Il Boca Innhero agguanta la vetta. Vincono anche Gabetti, Petacciato e Dos Santos

A suon di vittorie il Boca Innhero, sfruttando il risultato del big match, ha agganciato la vetta. Dopo due settimane di riposo il campionato di calcio a 7 vastese (targato CSI) con la seconda fase, tra “playoff” e “playout”.

Nei piani alti di classifica la prima della classe Crazy Ink 667 non ha festeggiato nonostante il gol di Nicola Sputore. Gabetti Vasto ha fatto suo il big match riaprendo i giochi per la vittoria finale: 1 a 2 con le firme in calce di Gianluca Mosca ed Emanuele Suriano.

Boca Innhero C7

Centrando la settima vittoria consecutiva il Boca Innhero C7 ha azzannato il primo posto, seppur in coabitazione, a quota 30. La firma dell’implacabile Nicola Ciappa (arrivato a 29 reti stagionali), insieme a Simone Piccirilli e Leopoldo Conventi hanno disegnato l’1 a 3 in favore del Newark che ci aveva provato affidandosi a Giacomo Antenucci.

Asd C8 Petacciato

Sul fronte “play out” il C8 Petacciato si è imposto con un tennistico 6 a 1 su Il Granchio scivolato pur trovando la via del gol con Alessio Pelliccia. Tra i molisani splendida tripletta di Vito Casalanguida e timbri per Alessio Massimi e Luca Lorito. Nulla da fare per l’Atletico Zio Ben a segno con Nicola Capriati, il 3 a 1 finale ha sorriso all’F.C. Dos Santos vittorioso grazie a Mirko Piccinini (doppietta) e Paride De Santis.

I risultati della 1ª giornata dei playoff del campionato di calcio a 7:

Crazy Ink 667-Gabetti Vasto: 1-2

Newark-Boca Innhero C7: 1-3

La classifica dopo la 1ª giornata dei playoff:

Crazy Ink 667 30

Boca Innhero C7 30

Gabetti Vasto 28

Newark 26

Il programma completo della 2ª giornata dei playoff del campionato di calcio a 7 (martedì 14 marzo): Boca Innhero C7-Gabetti Vasto; Newark-Crazy Ink 667.

I risultati della 1ª giornata dei playoff del campionato di calcio a 7:

F.C. Dos Santos-Atletico Zio Ben: 3-1

Il Granchio-Asd C8 Petacciato: 1-6

La classifica dopo la 1ª giornata dei playout:

Asd C8 Petacciato 23

Il Granchio 18

F.C. Dos Santos 18

Atletico Zio Ben 4

Il programma completo della 2ª giornata dei playoff del campionato di calcio a 7 (mercoledì 15 marzo): Atletico Zio Ben-Asd C8 Petacciato; F.C. Dos Santos-Il Granchio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *