Premio “Fin Abruzzo 2022” alla sincronette vastese Vanessa Cappellone

Vanessa Cappellone, giovane talento vastese del nuoto sincronizzato, ha ricevuto ieri, nella Sala dei Marmi della Provincia di Pescara, il premio Fin Abruzzo 2022 come migliore atleta abruzzese della sua specialità. La federazione regionale del nuoto, guidata dal presidente Cristiano Carpente, ha riconosciuto i meriti dell’atleta dell’H2O Sport nella passata stagione agonistica in cui è stata protagonista a livello regionale e nazionale.

Alla premiazione, con Vanessa Cappellone, c’erano la sua allenatrice Manuela Simeoni e il presidente della H2O Sport Walter Coccia. Assente fisicamente, perchè impegnata negli allenamenti della squadra nella piscina comunale, «ma presente con il cuore, la co-coach Francesca Di Chiacchio, che tanto merito ha nella preparazione di Vanessa», scrive la società natatoria sui suoi canali social.

Un bel riconoscimento, quello assegnato alla sincronette vastese, che valorizza il percorso fatto fin qui ed è da ulteriore stimolo per poter puntare a traguardi sempre più importanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *