Stilottica Rapino a riposo. Vincono Lancianese e Amatori Calcio Club. Bene Crecchio

Un vantaggio talmente ampio da potersi godere il sabato di riposo in assoluta tranquillità. La Stilottica Rapino, con un cammino fin qui da applausi, continua a guardare tutti dall’alto avendo ben 10 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Nell’anticipo del venerdì sera, della 19ª giornata del girone A di Promozione, netto 4 a 0 dell’Amatori Calcio Club ai danni della Virtus Rocca San Giovanni: reti di Dario Luciani, Gianfranco D’Onofrio, Alessandro Doris e Roberto Di Pendima.

Amatori Calcio Club

A pari punti in seconda posizione c’è anche l’AC Lancianese passata all’incasso, in extremis, nella tana della Polisportiva Vacri in gol con Fabrizio Paolucci. 1 a 2 al triplice fischio condito da Alberto Manci e Daniele Ciccocioppo. Un sabato condito da due rinvii, entrambi a causa dell’assenza dell’arbitro: Union Fossacesia-San Vito ’83 e Amatori Calcio Santa Liberata-Videotom.

Amatori Crecchio ’88

Aggancia il quarto posto l’Amatori Crecchio ’88 divertitosi domenica mattina con il 9 a 1 rifilato alla Virtus Frentana (Matteo Paolucci) ultima della classe. Poker per Fabrizio Santeusanio, tripletta di Gabriele Spoltore e doppietta di Andrea Santeusanio. Tennistico 0 a 6 della Virtus Castel Frentano ai danni del Real Villa Scorciosa: gran bel poker di Nicola Budulig e firme per Pietro Del Pizzo e Rafael Hernandenz.

I risultati della 19ª giornata del girone A del campionato Amatori:

Amatori Calcio Club-Virtus Rocca San Giovanni: 4-0

Amatori Calcio Santa Liberata-Videotom: (rinviata)

Polisportiva Vacri-AC Lancianese: 1-2

Union Fossacesia-San Vito ’83: (rinviata)

Real Villa Scorciosa-Virtus Castel Frentano: 0-6

Amatori Crecchio ’88-Virtus Frentana: 9-1

Riposa: Stilottica Rapino

La classifica dopo 19 giornate:

Stilottica Rapino* 46

AC Lancianese 36

Amatori Calcio Club* 36

San Vito ’83* 31

Amatori Crecchio ’88 31

Virtus Castel Frentano* 28

Amatori Calcio Santa Liberata* 20

Virtus Rocca San Giovanni* 19

Polisportiva Vacri* 19

Videotom** 18

Real Villa Scorciosa* 18

U. Fossacesia** 9

Virtus Frentana 6

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo della 20ª giornata del girone A del campionato Amatori (sabato 11 marzo, ore 15): Amatori Calcio Club-Real Villa Scorciosa; Polisportiva Vacri-Virtus Rocca San Giovanni; Union Fossacesia-Virtus Frentana; Virtus Castel Frentano-Stilottica Rapino; Amatori Crecchio ’88-Videotom; AC Lancianese-San Vito ’83; Riposa: Amatori Calcio Santa Liberata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *