Il Vasto Marina rallenta: contro il Villa terzo pari consecutivo

L’imbattibilità confermata ma la Bacigalupo Vasto Marina non è riuscita a riabbracciare la vittoria. Ci ha provato, ha rischiato di vincerla con un’altra rimonta ma nella tana del Villa 2015 al triplice fischio la posta in palio è stata spartita.

Nell’8ª giornata di ritorno del girone B di Promozione il tecnico Avantaggiato, orfano di Marinelli e Iarocci, ha rilanciato dal primo minuto il recuperato Andrea Santone, con il fratello Davide terzino sinistro. I francavillesi, pur restando con bomber Criscolo a secco, hanno sbloccato il match con Pasqualone al pronti via. A inizio ripresa il triplo cambio (dentro insieme Larivera, Minichillo e Vespasiano) ha svegliato i vastesi che si sono affidati ad Omar Shipple.

In otto minuti il “faraone” romano ha prima pareggiato i conti e poi firmato la rimonta. Non è bastata la sua doppietta, i padroni di casa con Cialini hanno infilato il definitivo 2 a 2.

Il terzo pari consecutivo (otto vittorie in dodici match) costringe i biancazzurri a scivolare in terza posizione con 43 punti. Vetta più lontana (meno sei) ma sabato pomeriggio (11 marzo, ore 15) al “Padre Fulgenzio” di Vasto Marina arriverà proprio il Casalbordino primo della classe. Un derby che la Bacigalupo vorrà vincere per riprendere i discorsi con la promozione diretta e tenere vivissimo il finale di stagione.

VILLA 2015 – BACIGALUPO VASTO MARINA: 2- 2

Reti: 2’pt Pasqualone (V), 15’st e 23’st Shipple (BVM), 29’st Cialini (V)

VILLA 2015: Lisio, De Luca (11’st Rossi), Disidoro, Mennillo, Cialini, Rosati, Criscolo, Fusella (27’st Di Nicola), Pasqualone, Nardone (42’st Di Cintio), De Felice (11’st D’Arcangelo). A disposizione: Giangiacomo, Nastasi, Di Pietrantonio, Lila, Colaiacovo. All.: Lalli

BACIGALUPO VASTO MARINA: Vacirca, Romano (5’st Vespasiano), Santone D. (5’st Larivera), Petrone, Priori, Progna, Shipple, Gagliano, Tarquini, De Vizia (45’st Petrella), Santone A. (5’st Minichillo). A disposizione: Ottaviano, Rozanc, Pedone, Finarelli, Salvato. All.: Avantaggiato

Arbitro: Mattia Buzzelli di Avezzano (Cocciolone e Oraby de L’Aquila)

Ammoniti: De Luca (V), Cialini (V), Rosati (V), Criscolo (V), Shipple (BVM), Gagliano (BVM)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *