Casalbordino in salsa bosniaca: battuta anche la Casolana

Decima vittoria nelle ultime undici giornate senza sconfitte. A cinque turni dal termine della “regular season” la marcia del Casalbordino parla chiaro, di questo passo il ritorno in Eccellenza sarà una piacevolissima realtà.

Le rivali che inseguono speravano in un regalo della Casolana ma, anche nella 21ª giornata del girone C di Promozione, i giallorossi, sul sintetico di casa, hanno imposto la loro legge, mantenendo l’imbattibilità interna con il 2 a 0 finale. Decisive le firme bosniache, quelle di Nermin Hajdarevic e Sedin Ljuca.

L’allenatore Borrelli, chiamato a rinunciare al lungodegente Conti nel primo tempo ha perso anche Giandomenico sostituito da Suppressa. Pur spingendo anche nel primo tempo il gol non è arrivato ma il muro casolano è crollato nella ripresa. Match sbloccato dal ’99 Hajdarevic e firma del definitivo due a zero con Ljuca al nono timbro in appena sette match. Nella Casolana in attacco c’è stato il ritorno di “Pigi” D’Antonio, nella prima parte di stagione con la Virtus Cupello.

49 punti in classifica, primato confermato con i quattro punti di vantaggio sulla Virtus Cupello visto che da oggi la Bacigalupo Vasto Marina si è staccata ancor di più. Proprio contro i cugini vastesi, dell’ex Salvato, sabato prossimo (11 marzo, ore 15) andrà in scena il super derby. Al “Padre Fulgenzio” potrebbe essere una sfida decisiva, il Casalbordino non intende rallentare e punta con decisione all’ennesimo successo.

CASALBORDINO – CASOLANA: 2 – 0

Reti: 10’st Hajdarevic, 25’st Ljuca

CASALBORDINO: D’Amico, Giandomenico (25’pt Suppressa), De Riccardis, Cardinale (28’st Marocco), Ramos, Bonasia (6’st Mangiacasale), Rizzo, Della Penna, Ljuca, Hajdarevic, Bonacci. A disposizione: Monaca, Racciatti, Galante, Pizzi, Bologna, Vaccaro. All.: Borrelli

CASOLANA: Di Cencio, Scaglione, Consalvo (48’st Manuri), Giangiulio, Caniglia Ant., Pasquarelli (43’st De Camillis R.), Colabattista, La Morgia (12’st Hakani), D’Antonio (28’st Di Bartolomeo), Capuzzi, Barry (13’pt De Camillis M.). A disposizione: Pietropaolo, Caniglia Ale., Di Cencio, Scoglio. All.: Bisci (squalificato)

Arbitro: Saverio Di Vito di Avezzano (Marrollo di Vasto e Leli de L’Aquila)

Ammoniti: Caniglia Ant. (CN), D’Antonio (CN), Hakani (CN), Cardinale (CB), Ramos (CB), Marocco (CB)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *