Cadono Montalfano, San Buono e Lentella. Ridono i Lupi Marini

Una seconda fase iniziata con pochi sorrisi e poche gioie. La prima giornata del girone A “Premiere” ha visto i Lupi Marini avere la meglio sull’Adriano Flacco: 3 a 1 il finale con i gol di Romeo Sulpizio, Umberto Di Giulio e Luigi Cannone. Niente da fare per il Lentella caduto a Frisa per mano del Guastameroli con il 3 a 0 condito da Labbrozzi (doppietta) e Pagnotta. Nel gruppo B “Premiere” Alessio Colameo non è bastato al Montalfano, il Calcio Torrevecchia si è imposto 2 a 1 con Donatangelo e Silvidio. Nell’anticipo del sabato, a San Vito Chietino, il San Buono, pur trovando la via del gol con Davide De Angelis e Manuel Piras. 3 a 2 il finale a favore del Sant’Apollinare, passato all’incasso con le reti di Bascelli, Sagarese e Di Biase.

Montalfano sconfitto all’esordio della seconda fase stagionale

Nel torneo di consolazione il girone A del “Trofeo Provincia di Chieti” ha visto la Civitellese imporsi 8 a 0 a Fresa. Cinque le reti di Bottini, doppietta per Laudadio e gol di Romanelli. Cade il Liscia a Villa San Vincenzo: 1 a 0 a quindici minuti dal novantesimo con la rete di Pirani. Nel raggruppamento B (Guilmi a riposo) il Treglio si è imposto 1 a 3 nella tana dell’Orsogna. Il Tornareccio ci aveva provato affidandosi a Samuel Cavalieri ma i tre punti li ha conquistati l’Atletico Roccascalegna. 1 a 2 con le firme di De Laurentiis e Di Tullio.

I risultati della 1ª giornata del girone A “Premiere”:

Guastameroli-M.R. Lentella: 3-0

Lupi Marini-Adriano Flacco: 3-1

Villamagna-Biancorossi Fossacesia: 1-2

I risultati della 1ª giornata del girone B “Premiere”:

Calcio Torrevecchia-Montalfano: 2-1

Pretoro-Palena: 4-1

Sant’Apollinare-San Buono: 3-2

I risultati della 1ª giornata del girone A “Trofeo Provincia di Chieti”:

Fresa-Civitellese: 0-8

Torricella 2.2-Amatori Casacanditella: 2-1

Villa San Vincenzo-Liscia: 1-0

I risultati della 1ª giornata del girone B “Trofeo Provincia di Chieti”:

Orsogna-Treglio: 1-3

Tornareccio-Atletico Roccascalegna: 1-2

Riposa: Guilmi

Il programma completo della 2ª giornata del girone A “Premiere” (domenica 12 marzo, ore 15): Adriano Flacco-Guastameroli; Biancorossi Fossacesia-Lupi Marini; M.L. Lentella-Villamagna.

Il programma completo della 2ª giornata del girone B “Premiere” (domenica 12 marzo, ore 15): Montalfano-Sant’Apollinare; Palena-Calcio Torrevecchia; San Buono-Pretoro.

Il programma completo della 2ª giornata del girone A “Trofeo Provincia di Chieti” (domenica 12 marzo, ore 15): Amatori Casacanditella-Fresa; Civitellese-Villa San Vincenzo; Liscia-Torricella 2.2.

Il programma completo della 2ª giornata del girone B “Trofeo Provincia di Chieti” (domenica 12 marzo, ore 15): Guilmi-Orsogna; Treglio-Tornareccio; Riposa: Atletico Roccascalegna.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *