Coppa Abruzzo: pari Scerni, vince la Virtus Vasto

Una piccola, ma importante, reazione c’è stata. In casa Scerni, sponda campionato, non sono settimane felici (due punti nelle ultime tre giornate) ma dopo i confronti interni degli ultimi due giorni, nell’andata dei Quarti di Coppa Abruzzo di Prima Categoria, è arrivata la prima risposta.

I rossoblù dell’allenatore-portiere Nicola Cianci, nella tana della corazzata Rapino (primo posto nel girone B) pur scendendo in campo in totale emergenza hanno conquistato un prezioso 0 a 0.

Nicola Cianci (allenatore-portiere Scerni)

Ottimo risultato in vista del match di ritorno in programma domenica 19 marzo sul sintetico di casa del “Di Vittorio”. Domenica si torna a pensare al campionato, tra le mura amiche lo Scerni riceverà il Perano: unico obiettivo la vittoria.

Nel triangolare A di Coppa Abruzzo di Seconda Categoria netta l’affermazione della Virtus Vasto. Sul sintetico del “Campo San Paolo” i biancorossi si sono imposti 4 a 0 sul Guardiagrele 2016. Doppietta del solito Bamba Kane (16 gol in stagione) accompagnato da Salvatore Surace e Gabriele D’Ambrosio.

Gabriele D’Ambrosio (Centrocampista Virtus Vasto)

Ottimo risultato in vista del prossimo match, mercoledì 8 i vastesi riposeranno (in campo Guardiagrele 2016-Vianova Sambuceto) ma scenderanno in campo domenica 19 marzo nella terza e decisiva giornata del triangolare. Se la vedranno, a Sambuceto, contro i padroni di casa del Vianova, l’obiettivo della Virtus Vasto è arrivare più lontano possibile in Coppa Abruzzo. Domenica in campionato osserveranno il turno di riposo per poi tornare in campo domenica 12 contro il Numero Undici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *