Una piccola, ma importante, reazione c’è stata. In casa Scerni, sponda campionato, non sono settimane felici (due punti nelle ultime tre giornate) ma dopo i confronti interni degli ultimi due giorni, nell’andata dei Quarti di Coppa Abruzzo di Prima Categoria, è arrivata la prima risposta.
I rossoblù dell’allenatore-portiere Nicola Cianci, nella tana della corazzata Rapino (primo posto nel girone B) pur scendendo in campo in totale emergenza hanno conquistato un prezioso 0 a 0.

Ottimo risultato in vista del match di ritorno in programma domenica 19 marzo sul sintetico di casa del “Di Vittorio”. Domenica si torna a pensare al campionato, tra le mura amiche lo Scerni riceverà il Perano: unico obiettivo la vittoria.
Nel triangolare A di Coppa Abruzzo di Seconda Categoria netta l’affermazione della Virtus Vasto. Sul sintetico del “Campo San Paolo” i biancorossi si sono imposti 4 a 0 sul Guardiagrele 2016. Doppietta del solito Bamba Kane (16 gol in stagione) accompagnato da Salvatore Surace e Gabriele D’Ambrosio.

Ottimo risultato in vista del prossimo match, mercoledì 8 i vastesi riposeranno (in campo Guardiagrele 2016-Vianova Sambuceto) ma scenderanno in campo domenica 19 marzo nella terza e decisiva giornata del triangolare. Se la vedranno, a Sambuceto, contro i padroni di casa del Vianova, l’obiettivo della Virtus Vasto è arrivare più lontano possibile in Coppa Abruzzo. Domenica in campionato osserveranno il turno di riposo per poi tornare in campo domenica 12 contro il Numero Undici.