Sporting San Salvo vince e va a +5. Il Golfo si avvicina al secondo posto

Un sabato condito da certezze e sorprese. Nella 18ª giornata del girone C del campionato Amatori lo Sporting San Salvo, pur dovendo ancora recuperare un match, si è portato a più cinque su chi insegue centrando la sesta vittoria consecutiva. I biancazzurri si sono imposti 0 a 2 in casa della Cliternina con i gol di Nicolino Cilli e Gaetano “Ciccio” Santamaria. Non ha retto il passo l’Fc Termoli 42 15 fermato a sorpresa dall’Sr Calcio. Divertente 2 a 2 con le reti vastesi firmate da Giuseppe Mucci e Alessandro Marchione, per i molisani Enzo Varanese e Fabio Marchese.

Quinta vittoria consecutiva per Il Golfo

Cementifica il gradino più basso del podio e si avvicina al secondo posto Il Golfo dopo aver infilato il quinto successo in serie. 5 a 0 nel derby contro il Vasto Sud con timbri di Stefano D’Adamo e Giuseppe Sottile ma soprattutto la tripletta di Marco Menabuoni arrivato a scollinare il ventello stagionale (quota 21). Si ferma, dopo il filotto (quattro match senza sconfitte), il Trigno Celenza nonostante la doppietta di Roberto Gaspari. 3 a 2 favorevole al Montenero spinto da Alessio D’Annunzio e Nicola Gentile (doppietta). Ne approfitta del passo falso dei celenzani l’All Becks tornato al quarto posto grazie all’1 a 0 sull’Aragonese: decisivo al quarto d’ora il colpo di testa di Lucian Ardelean.

11 gol per il Bar Giglio

Stesso risultato (1-0) e altra incornata, quella di Nicola Spada decisivo per il Termoli nella vittoria sull’Amatori Montalfano. La rete di Giuseppe D’Adamo non ha consentito al The Family Soccer di cancellare lo 0 in classifica. Tutto facile per il Bar Giglio passato all’incasso con l’1 a 11 disegnato dalla doppietta di Angelo Sansiviero e i sigilli di Edoardo Giardini, Victor Bratan, Adrian Puteanu, Luigi Di Sarno, Enzo Frasca, Manuele Stivaletta, Antonio Mascilli, Massimiliano Corvino e Pierfelice Salvatore.

I risultati della 18ª giornata del girone C del campionato Amatori:

All Becks-Aragonese: 1-0

Sr Calcio-Fc Termoli 42 15: 2-2

Montenero-Trigno Celenza: 3-2

Cliternina-Sporting San Salvo: 0-2

Il Golfo-Vasto Sud: 5-0

Termoli-Amatori Montalfano: 1-0

The Family Soccer-Bar Giglio: 1-11

La classifica dopo 18 giornate:

Sporting San Salvo* 44

Fc Termoli 42 15 39

Il Golfo* 38

All Becks 32

Trigno Celenza* 31

Cliternina 28

Termoli* 28

Bar Giglio 26

Vasto Sud 23

Calcio Montenero 23

Sr Calcio 20

Aragonese 16

Amatori Montalfano* 6

The Family Soccer* 0

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 19ª giornata del girone C del campionato Amatori (sabato 4 marzo, ore 15): Amatori Montalfano-Cliternina; Bar Giglio-Termoli; Sporting San Salvo-Calcio Montenero; Fc Termoli 42 15-Il Golfo; Trigno Celenza-Sr Calcio; Vasto Sud-All Becks; Aragonese-The Family Soccer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *