Montazzoli e Virtus Vasto di misura. Vasto United ko, godono Trigno Celenza e Odorisiana

Conquistato il prezioso pari nel big match di Vasto la capolista Montazzoli ha ripreso immediatamente il feeling con la vittoria (13 nelle ultime 14). Nella 19ª giornata del girone C di Seconda Categoria la prima della classe si è imposta 1 a 0 contro il Numero Undici: decisivo il timbro dell’esperto Domenico D’Addario. Sempre largo il vantaggio su chi insegue, i vastesi tra una settimana riposeranno e il Montazzoli potrebbe volare a +12. Di questo passo, a sette giornate dalla fine, la matematica promozione in Prima potrebbe già arrivare a fine marzo.

Montazzoli lanciatissimo verso la promozione in Prima Categoria

Dopo quattro turni senza successi i biancorossi del presidente Santini hanno ritrovato il sorriso espugnando, nel match mattutino (fischio d’inizio alle 11) il “Di Vittorio” di Scerni. Sullo 0 a 1 finale firma in calce di Bamba Kane. Mastica amaro il Real San Giacomo, un solo punto all’attivo negli ultimi quattro turni. Il Gissi resta terzo in classifica ma viene beffato, tra le mura amiche, dal Villa Santa Maria sceso in campo forte dei quattro successi consecutivi. Padroni di casa in gol con Agostino Franchella, Emanuele Suriano e Marco Cirulli. I neroverdi hanno risposto affidandosi a De Lollis, Gentile e in extremis a Tamburrino.

Colpaccio dell’Odorisiana contro il Vasto United

Colpaccio di giornata firmato dall’Odorisiana che conquista tre punti d’oro in chiave salvezza. Domenica da dimenticare per il Vasto United: 0 a 2 dei monteodorisiani firmato da Gerardo Lamberti e Giuseppe Di Giacomo. Continua la risalita del Trigno Celenza che centra la seconda vittoria consecutiva (3ª nelle ultime 5) portando a casa il delicato match playout contro il Torrebruna. 1 a 0 confezionato da Luca Piccoli. Un punto a testa per Virtus Rocca San Giovanni e Audax Palmoli. 1 a 1 al triplice fischio con le reti di Nenna e Simone Annibali.

I risultati della 19ª giornata del girone C di Seconda Categoria:

Montazzoli-Numero Undici: 1-0

Real San Giacomo-Virtus Vasto: 0-1

Trigno Celenza-Torrebruna: 1-0

U.S. Gissi-Villa Santa Maria: 3-3

Vasto United-Odorisiana: 0-2

Virtus Rocca San Giovanni-Audax Palmoli: 1-1

Riposa: Furci

La classifica dopo 19 giornate:

Montazzoli* 44
Virtus Vasto 35
U.S. Gissi 28

Villa Santa Maria* 28

Virtus Rocca San Giovanni 27

Vasto United* 26                                

Numero Undici 23

Real San Giacomo* 22

Trigno Celenza 22

Odorisiana 20
Audax Palmoli* 18
Torrebruna 15

Furci* 10
(*: una partita in meno)

Il programma completo della 20ª giornata del girone C di Seconda Categoria (domenica 5 marzo 2023, ore 15:00): Audax Palmoli-Trigno Celenza; Furci-U.S. Gissi; Numero Undici-Real San Giacomo; Odorisiana-Montazzoli; Torrebruna-Vasto United; Villa Santa Maria-Virtus Rocca San Giovanni; Riposa: Virtus Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *