Peluso: «Vasto Basket, sei la mia casa. Ancora più uniti per centrare i playoff»

Studente modello, artista, cantante e cestista. Nel mondo di Giovanni Peluso è impossibile annoiarsi, un fiume di idee e fonte inesauribile di buon umore.

Negli ultimi anni entrato nel cuore dei vastesi amanti della palla a spicchi, cresciuto nella Vasto Basket, dai primi passi fino alla prima squadra. Diventando pedina insostituibile in C Gold, ecco perché nell’agosto scorso la sua cessione al Teate Chieti aveva sorpreso tutti.

L’avventura in terra chietina però è durata un centinaio di giorni, per l’ala classe 2000 troppo forte è stato il richiamo dalla canotta biancorossa. Tornata ad indossarla a dicembre, con il suo ritorno i biancorossi hanno aggiunto un elemento di spicco nel roster. Motivo che ha migliorato notevolmente i numeri nel girone di ritorno, una benedizione per coach Tumidei.

“Gio Gio”, a quasi ventitré anni, rappresenta una certezza per i biancorossi. Non usa parole banali, racconta di un ambiente dal dolce sapore familiare e in vista della “fase a orologio” chiede a tutti maggiore coesione per migliorarsi ancora e conquistare un piazzamento tra le prime cinque in classifica. Obiettivo playoff (prima giornata domenica 26 a Termoli), la Vasto Basket e Peluso non si nascondono, la palla nel prossimo weekend passerà di nuovo al parquet.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *