Il Torrebruna ringrazia Bodani e batte l’Audax Palmoli

C’era solo un recupero da giocare per avere il quadro completo del girone C di Seconda Categoria. Quello della 1ª giornata di ritorno del girone C di Seconda Categoria, non disputato, causa neve, a fine gennaio. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 febbraio, il Torrebruna ha confermato di credere ancora nella salvezza. Lo ha fatto battendo 1 a 0 l’Audax Palmoli con la rete decisiva firmata da Riccardo Bodani.

Successo pesante in chiave salvezza, i granata pur restando ancora in penultima posizione (15 punti) ora sono a meno due dal quart’ultimo posto ma a più cinque di vantaggio sull’ultima posizione occupata dal Furci. Recupero infelice per l’Audax Palmoli rimasto fermo a quota 17 e chiamato al pronto riscatto domenica quando andrà a far visita alla Virtus Rocca San Giovanni. Il Torrebruna ha conquistato la terza vittoria negli ultimi quattro turni e non intende fermarsi, tra quattro giorni affronterà la trasferta di Celenza sul Trigno con l’obiettivo di centrare un’altra pesante vittoria in chiave salvezza.

La classifica dopo 18 giornate:

Montazzoli* 41
Virtus Vasto 32
U.S. Gissi 27

Villa Santa Maria* 27

Virtus Rocca San Giovanni 26

Vasto United* 26                                

Numero Undici 23

Real San Giacomo* 22

Trigno Celenza 19

Odorisiana 17
Audax Palmoli* 17
Torrebruna 15

Furci 10
(*: una partita in meno)

Il programma completo della 19ª giornata del girone C di Seconda Categoria (domenica 26 febbraio 2023, ore 15:00): Montazzoli-Numero Undici; Real San Giacomo-Virtus Vasto; Trigno Celenza-Torrebruna; U.S. Gissi-Villa Santa Maria; Vasto United-Odorisiana; Virtus Rocca San Giovanni-Audax Palmoli; Riposa: Furci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *