Professione Cantante, a Casa Mia Martini di Milano la masterclass per giovani talenti

Porte aperte a Casa Mia Martini a Milano per il primo appuntamento di Professione Cantante, la masterclass organizzata dall’associazione Minuetto Mimì Sarà per i giovani talenti della musica. Nei quattro weekend, 11-12 marzo, 15-16 aprile, 22-23 aprile, 6-7 maggio i giovani talenti,  cantautori, interpreti, autori, producers e musicisti, sia cantanti solisti che band, potranno confrontarsi con i professionisti del mondo della musica.

Gli incontri saranno guidati da Antonio Vandoni, direttore artistico radiofonico, Federica Camba, cantautrice, autrice, produttrice, e Kikko Palmosi, produttore, arrangiatore, autore.

Casa Mia Martini

I partecipanti alla masterclass potranno suonare e cantare live sul palco di Casa Mia Martini davanti ai professionisti presenti durante il weekend, ascoltare i loro pareri e consigli preziosi sulla loro musica, approfondire e migliorare insieme a loro Songwriting e Produzione, scoprire i segreti della promozione musicale radio/stampa. Nella giornata del sabato ci saranno Federica Camba e Kikko Palmosi che ascolteranno i ragazzi e daranno consigli sulle loro competenze di scrittura e produzione. La domenica sarà Antonio Vandoni ad ascoltare i ragazzi, dare loro consigli individualmente e tenere la masterclasse sulla promozione radio, tv, web e stampa.

Per info e contatti clicca qui
Tel. 02 9710 6001 – Mob. 377 0977 163
minuetto.masterclass2023@gmail.com
professionecantante.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *