Carnevale in piazza, tutto pronto per l’arrivo di Lucilla

È stata una mattinata all’insegna dei colori, della musica e del divertimento quella di ieri, domenica di carnevale, grazie all’associazione Ridendo e Scherzando di Raffaele Jair Di Nunzio, nel Parco Villa delle Rose di Lanciano. Insieme ai personaggi di Masha e Orso, alla musica del dj Francesco Di Gianni ed ai ragazzi sui roller della Wildlife School, i bambini, rigorosamente vestiti in maschera, hanno trascorso una mattina tra balli, foto e coriandoli, in attesa della grande festa di martedì grasso quando, sul palco di piazza Plebiscito, salirà la star YouTube, Lucilla.

«Lucilla è un personaggio che ogni tanto decide di venire sulla Terra, lei arriva dal Sole e lo fa per tutti i piccini». È così che si descrive la star di Alman Kids, l’etichetta che l’ha lanciata sul web, fino ad arrivare a quasi 300mila iscritti sul suo canale YouTube, dove i suoi video hanno toccato 18 milioni di visualizzazioni. Ama i bambini ed il suo sogno era quello di salire su un palco e sentire i bambini gridare il suo nome prima di ogni esibizione. Ora lo ha realizzato e propone uno spettacolo pieno di musica, balli ed interazione.

Arriva dunque domani, il giorno di carnevale a Lanciano, grazie alla ferma volontà di Raffaele Jair che l’ha fortemente voluta in città per regalare un pomeriggio di svago ai più piccoli. Grazie contributo di Regione Abruzzo e Comune di Lanciano, la youtouber sarà domani a Lanciano, e prima di lei, alle 16, sul palco di piazza Plebiscito, ci sarà la musica dal vivo degli Sketch. La serata vedrà anche la partecipazione della Tiktoker Giulia Caselli. Dopo dell’esibizione di Lucilla, immancabile sparo dei pupazzi di carnevale e fuochi d’artificio incendiati dalla ditta Lanci Fireworks di Frisa. Sempre in piazza Plebiscito.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *