Mazzata sulla Vastese: lunga squalifica per bomber Di Nardo

L’impressione è che si tratti di una squalifica esagerata. Sicuramente inaspettata e che fa parecchio male alla Vastese, in un momento delicatissimo della stagione.

L’attaccante Antonio Di Nardo, capocannoniere con 9 gol, espulso domenica contro l’Avezzano nei minuti finali, è stato fermato dal giudice sportivo con tre giornate di squalifica. «Per avere a gioco fermo – si legge nel comunicato – spintonato con entrambe le mani al petto un calciatore avversario facendolo cadere a terra».

Calendario alla meno il classe ’98 campano salterà il match di domani contro il Porto d’Ascoli, quello di domenica prossima, sempre all’Aragona contro il Termoli e quella di sabato 18 febbraio a Fano. Un problemone per Lucarelli che però ha già la soluzione in casa, Giovanni Kyeremateng sarà la punta centrale e al suo fianco avrà uno tra Busetto e Sandomenico.

L’assenza di Di Nardo peserà come un macigno, tre sfide fondamentali in chiave salvezza ma, anche senza di lui la Vastese dovrà darà risposte incoraggianti altrimenti i piani salvezza si complicheranno ulteriormente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *