Crazy Ink: prove di fuga. Pari nel big match. Il Boca Innhero non si ferma più

Una vetta non più in coabitazione. L’11ª giornata del campionato di Calcio a 7 vastese (targato CSI) ha riportato in vetta, senza compagni di viaggio, il Crazy Ink 667. La doppietta di Dante Salvatore e i timbri di Luigi Tana e Davide Dilanio hanno confezionato il 4 a 0 ai danni dell’Altetico Zio Ben sempre ultimo della classe. Gabetti Vasto rallenta per mano di un Newark terzo della classe e in piena corsa per la conquista del titolo. Botta e risposta tra Gianluca Mosca e Idriss Antenucci per l’1 a 1 finale.

Crazy Ink 667

Non si ferma la marcia vincente del Boca Innhero C7 che continua ad inanellare successi su successi, questa volta sfruttando le firme di Giancarlo Pallotta e Domenico Pachioli: 2 a 1 contro Il Granchio che ci aveva provato con Roberto Gaspari. Altro match da “no-goal” disegnato dal Petacciato vittorioso 0 a 6 sull’F.C. Dos Santos. Splendida tripletta messa a segno da Vito Casalanguida, doppietta di Flavio Salvioni e rete anche per Sebastiano Guttuso.

I risultati della 12ª giornata:

Gabetti Vasto-Newark: 1-1

Boca Innhero C7-Il Granchio: 2-1

Crazy Ink 667-Atletico Zio Ben: 4-0

F.C. Dos Santos-Asd C8 Petacciato: 0-6

La classifica dopo la 12ª giornata:

Crazy Ink 667 27

Gabetti Vasto 25

Newark 23

Boca Innhero C7 21

Asd C8 Petacciato 16

Il Granchio 15

F.C. Dos Santos 12

Atletico Zio Ben 3

Il programma completo della 13ª giornata (8, 9 e 10 febbraio): Asd C8 Petacciato-Gabetti Vasto; Newark-Boca Innhero C7; Atletico Zio Ben-Il Granchio; Crazy Ink 667-Il Granchio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *