Calcio a 5: le rappresentative ne pescano 8 dal Futsal Vasto. C’è anche Lanza

Dopo anni di attesa il “Torneo delle Regioni” è pronto a tornare protagonista. Grande risalto anche per il calcio a 5 pronto ad essere protagonista, in Veneto, dall’1 all’8 aprile.

All’appuntamento si sta preparando al meglio anche l’Abruzzo che, da mesi, sta lavorando con i suoi migliori prospetti. Sarà questa la settimana dedicata al futsal regionale e come, da tradizione, non mancano gli elementi del Futsal Vasto.

Jari Notarangelo del Futsal Vasto

Ben 8 i convocati, a partire dai 3 dell’under 15 che oggi, scenderanno in campo, per una seduta di allenamento, agli ordini del selezionatore Daniele Di Vittorio. Per Alessandro Stivaletta, Enzo Ronzitti e Michele Cupaioli (autori finora in tre già di 50 reti) appuntamento alle ore 15:30 a “Palabucchianico” di Bucchianico.

Mario Lanza, 2004 del Real Casale

Sullo stesso rettangolo di gioco mercoledì 1° febbraio impegnate under 17 e under 19. I biancorossi Giulio Tarantini (universale) e Luca Brettone (già in campo anche con la categoria superiore) scenderanno in campo alle ore 17 per rispondere alla chiamata di Roberto Stanchi, tecnico dell’under 17 abruzzese. Per i 2004 dell’under 19 (ore 15:30), convocati dal selezionatore Gianluca Rocchigiani, il laterale Jari Notarangelo accompagnato dal portiere Federigo Menna e il pivot Gianluigi D’Ermilio. Oltre ai giocatori biancorossi non manca Mario Lanza, laterale del Real Casale già autore di 11 reti con i “grandi” in C2.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *