Il Montalfano ha fatto 12. Sorrisi anche per Lentella e Tornareccio

I giochi per la qualificazione alla seconda fase della stagione sono chiusi ma il Montalfano, anche oggi, ha mostrato i muscoli. Lo ha fatto, nella 12ª giornata di Terza Categoria, battendo, nel big match, con un netto 4 a 1 i Lupi Marini secondi in classifica e in gol con Umberto Di Giulio. La capolista ha centrato il dodicesimo successo consecutivo e il +12 in classifica con la doppietta di Djbril Silla e le firme di Seihou Faye e Gianluca Della Penna.

Dodicesima vittoria consecutiva per il Montalfano

Match rinviato per il San Buono terzo in classifica, contro il Guilmi sfida che verrà recuperata nelle prossime settimane. L’M.R. Lentella ha blindato il quarto posto con lo 0 a 5 rifilato al Fresa trovando Gabriele Basso Colonna in stato di grazia e autore di una tripletta. Risultato arrotondato dalle reti di Giuseppe Frasca e Salvatore Portanova. Al Liscia non bastano Giulio Di Viesti e Boris, il Tornareccio è passato all’incasso con il 2 a 3 disegnato da Amedeo Petrucci, Luca Costantini e Luigi Lazzaro.

I risultati della 12ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C):

Fresa-M.R. Lentella: 0-5

Liscia-Tornareccio: 2-3

Montalfano-Lupi Marini: 4-1

San Buono-Guilmi: (rinviata)

La classifica dopo 12 giornate:

Montalfano 36

Lupi Marini* 24

San Buono* 21

M.R. Lentella* 21

Tornareccio* 13

Liscia* 13

Guilmi** 3

Fresa* 0

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo della 13ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C) (domenica 5 febbraio 2023, ore 15): Lupi Mari-Liscia; M.R. Lentella-San Buono; Montalfano-Guilmi; Tornareccio-Fresa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *