La punta di diamante dell’Officina 84, dopo aver salutato il 2022 con importanti successi, Claudio Menna, farà di tutto per aprire il nuovo anno con un’altra affermazione di prestigio.
Non è un mistero, in questi anni il lavoro del suo allenatore Ivano Siviero è stato maniacale, metodico ed intenso, i risultati ora sono sotto gli occhi di tutti.
In questi giorni allenamenti intensificati in vista del prossimo appuntamento, quello che vedrà il diciottenne peso medio di Monteodorisio salire sul ring per un match di K1, sport da combattimento nato in Giappone e che mescola stili differenti.
Dodici giorni d’attesa, domenica 5 febbraio si alzerà il sipario sul ring del “Faraon Discoclub” di Fiumicino per l’incontro contro il quotato Yassin Rezgui, campione italiano di Kickboxing nel 2022 e già convocato anche in nazionale. Claudio Menna che vanta due vittorie e zero sconfitte si sta preparando al meglio, per lui e l’Officina 84 sarà un’altra tappa di crescita ma c’è tanta voglia di riportare la vittoria a Monteodorisio.