Coppa Abruzzo di Seconda Categoria: la Virtus Vasto vola ai Quarti di finale

Con due risultati su tre a favore la Virtus Vasto non si è fatta sfuggire la ghiotta occasione. Al “Di Vittorio” di Scerni, nel tardo pomeriggio (inizio ore 17:30), è andata in scena la sfida decisiva del girone C della Coppa Abruzzo di Seconda Categoria. I padroni di casa del Real San Giacomo obbligati al successo (dopo il pari a Celenza) contro la Virtus Vasto, che dopo il poker rifilato al Trigno Celenza, a cui bastava anche il pari per la qualificazione.

0 a 3 il finale con i vastesi trascinati dagli attaccanti: sfida aperta da Bamba Kane, poi il timbro di Francesco Pianese ed infine la firma dell’esperto Andrea Madonna.

Per la Virtus Vasto seconda vittoria di fila in Coppa e qualificazione centrata ai Quarti di finale in calendario 1° e 15 marzo con match di andata e ritorno. Nelle prossime settimane i ragazzi del presidente Santini conosceranno l’avversario (Guardiagrele 2016?), da domenica 22 gennaio torneranno a pensare al campionato. Nel girone C di Seconda Categoria tutto è ancora da definire, una seconda parte di stagione in cui il divertimento di certo non mancherà.

Il risultato della terza giornata del triangolare (girone C) della Coppa Abruzzo di Seconda Categoria:

Real San Giacomo-Virtus Vasto:

Già disputata: Trigno Celenza – Real San Giacomo: 1-1 (Prima giornata, 8 dicembre 2022); Virtus Vasto-Trigno Celenza: 4-0 (Seconda giornata, 8 gennaio 2023).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *