Maria Chiara Centorami al debutto su Canale 5 in Fosca Innocenti 2

Ci sarà anche Maria Chiara Centorami nella seconda serie di Fosca Innocenti, la fiction firmata Mediaset che torna in onda questa sera, venerdì 13 gennaio, alle 21.20 su Canale 5. L’attrice vastese è tra le new entry del cast che ha come protagonista Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Al centro della fiction ci sono le indagini, ambientate in Toscana, di Fosca Innocenti, vicequestore di Arezzo, con una squadra investigativa interpretata da Giulia De Falco (Desirée Noferini), Rosa Lulli (Cecilia Dazzi), Pino Ricci (Francesco Leone), e la nuova arrivata Rita Fiorucci (Caterina Signorini).

Maria Chiara Centorami è Greta in Fosca Innocenti 2

Con i protagonisti, tornano anche i personaggi interpretati da Giorgia Trasselli, Claudio Bigagli e Irene Ferri. Al cast si aggiungono nuovi arrivi, come Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, Sergio Múniz come José Rodriguez e Caterina Signorini nelle vesti di Rita Fiorucci.

E, nella fiction, «troveremo Maria Chiara Centorami, alias Greta, affascinante fotografa che incrocerà il proprio cammino con quello di Giulia», si legge nella presentazione della seconda serie di Fosca Innocenti. Per l’attrice vastese è un inizio di 2023 più che positivo, con I migliori giorni, al cinema, che sta ottenendo ottimi riscontri, e ora questo nuovo lavoro di cui è protagonista sul piccolo schermo, in attesa di conoscere altri progetti in cantiere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *