Targa e pasillo de honor: a Dino Pallotta un premio per il suo gol speciale

La storia che l’ha visto protagonista, rilanciata dalla Lnd Abruzzo, è di quelle che fanno bene allo sport. E ora per Dino Pallotta, in gol su rigore nella sfida tra i suoi Amatori Pollutri e i Draghi San Luca, è arrivato anche il premio dell’amministrazione comunale di Pollutri. « Ha avuto molto risalto nelle scorse settimane la rete realizzata dal nostro concittadino Dino Pallotta nel Campionato Amatori Delegazione di Lanciano LND Abruzzo – si legge in una nota del Comune di Pollutri -. Ieri pomeriggio, alla ripresa del campionato, in occasione della gara di recupero tra Amatori Pollutri e Biancazzurri Casalanguida abbiamo voluto, come Amministrazione Comunale, consegnare una targa ricordo a Dino Pallotta, sempre disponibile e presente in ogni occasione nel nostro paese».

Dino, oltre a ricevere la targa dal vicesindaco Luigi Gizzarelli, dall’assessore Antonio Di Martino e dai consiglieri Carmine Del Re e Massimo Carlucci, ha vissuto anche l’emozione del pasillo de honor, il riconoscimento riservato ai campioni, passando tra le due squadre schierate ad applaudirlo.

«A Dino Pallotta, esempio di attaccamento ai valori dello sport e dell’amicizia, in occasione della rete realizzata nel Campionato Amatori 2022/2023. Un gol speciale di un calciatore speciale. Lo sport che diventa inclusione», recita la targa consegnata al campo sportivo dott. Aldo d’Ippolito. «Grazie per l’impegno di sempre agli Amatori Pollutri e alla squadra ospite dei Biancazzurri Casalanguida per la sportività e la calorosa accoglienza a Dino».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *