Coppa Abruzzo: sorrisi per Scerni e Virtus Vasto

Per Prima e Seconda Categoria non è ancora tempo di campionato, il 2023 si è aperto con la seconda giornata dei triangolari di Coppa Abruzzo.

Nel girone B di Prima Categoria ufficiale l’uscita di scena del Real Casale. Dopo il kappaò interno nella prima giornata contro il Casalanguida oggi altra sconfitta nel derby giocato al “Di Vittorio”.

Daniele Di Foglio decisivo per lo Scerni

Sullo zero a zero il giallorosso Graziano Di Biase ha calciato sul palo un calcio di rigore. Lo Scerni nel finale di primo tempo ne ha approfittato firmando il definitivo 1 a 0 con Daniele Di Foglio. Domenica 15 sfida decisiva per il passaggio del turno, lo Scerni sarà di scena a Casalanguida. Entrambe vittoriose 1 a 0 sui casalesi, in attesa di capire chi passerà il turno in caso di pareggio in campo i protagonisti scenderanno per vincere.

Più rotondo e netto il successo della Virtus Vasto nel girone C di Coppa della Seconda Categoria. Sul sintetico vastese del “Campo San Paolo” nulla da fare per il Trigno Celenza (1-1 nella prima giornata contro il Real San Giacomo).

Virtus Vasto vittoriosa con un poker

I biancorossi del presidente Gian Matteo Santini si sono imposti 4 a 0 sfruttando i timbri di Umberto Bevilacqua, Domenico Natarelli, Moussa Keyta e Bamba Kane. Successo largo che consentirà, domenica prossima (15 gennaio) ai vastesi, di presentarsi a Scerni, con il vantaggio dei due risultati su tre. Il Real San Giacomo al “Di Vittorio” potrà solo vincere, la Virtus Vasto farebbe festa anche con il pareggio.

Risultato della seconda giornata del triangolare (girone B) della Coppa Abruzzo di Prima Categoria:

Scerni – Real Casale: 1 – 0

Il programma della terza giornata del triangolare (girone B) della Coppa Abruzzo di Prima Categoria (domenica 15 gennaio, ore 14:30): Casalanguida-Scerni.

Già disputata: Real Casale – Casalanguida: 0 – 1 (Prima giornata, 8 dicembre 2022).

Risultato della seconda giornata del triangolare (girone C) della Coppa Abruzzo di Seconda Categoria:

Virtus Vasto-Trigno Celenza: 4 – 0

Il programma della terza giornata del triangolare (girone C) della Coppa Abruzzo di Seconda Categoria (domenica 15 gennaio, ore 14:30): Real San Giacomo-Virtus Vasto.

Già disputata: Trigno Celenza – Real San Giacomo: 1 – 1 (Prima giornata, 8 dicembre 2022).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *