Scerni: ufficiale Marcovicchio. Mercoledì recupero a Roccaspinalveti

Salutato il Natale la finestra di calciomercato continua a tenere banco anche nei campionati dilettantistici. Lo Scerni, dopo aver annunciato l’ormai ex San Salvo Cacchiani ha ulteriormente rinforzato la difesa.

Assicurandosi le prestazioni di Ernesto Marcovicchio, trentottenne molisano nella prima parte di stagione con l’Ururi (Eccellenza). Per lui si tratta di un ritorno in Abruzzo dove ha già indossato le maglie di Vasto Marina, Fara San Martino, Palombaro e Roccaspinalveti. Ironia della sorte, esordirà agli ordini di mister Nicola Cianci, proprio da ex nel recupero da giocare in terra roccolana.

Si torna in campo domani (mercoledì 28 dicembre, ore 14:30) per completare il girone d’andata del girone B di Prima Categoria visto che, domenica 18, a causa della nebbia, non si era disputato il match tra biancoverdi e scernesi. Sfida tutt’altro che scontata, lo Scerni cercherà la vittoria che farebbe rima con aggancio al quinto posto occupato proprio dai padroni di casa. C’è però da fare i conti con un Roccaspinalveti in gran forma, quattro vittorie consecutive e la voglia di salutare il 2022 in quarta posizione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *