A Bologna si riunisce la Famiglia Abruzzese Molisana: presentati gli obiettivi per il 2023

Si è ritrovata per far festa e scambiare gli auguri di buon Natale la Famiglia Abruzzese Molisana, associazione di Bologna che, da anni, è un punto di riferimento per gli originari delle due regioni che vivono nel capoluogo emiliano e dintorni. Il tradizionale pranzo natalizio è stata l’occasione per gustare i piatti tipici della cucina regionale abruzzese. Il presidente Federico Brindisi, il segretario Andrea Spadaccini, il tesoriere Francesco Mileno e tutto il consiglio direttivo hanno augurato ai soci un sereno Natale.

foto Loris Albanese

La grande partecipazione al pranzo sociale ha permesso anche di delineare le attività sociali del 2023. Tante le iniziative culturali e associative messe in cantiere per mantenere vivi i legami e proseguire nella lunga storia della Famiglia Abruzzese Molisana. Il prossimo incontro sarà a gennaio con l’avvocato e professore termolese dell’Università di Bologna, Antonello De Otto.

«Chi fosse interessato a conoscere le iniziative e l’attività sociale – dicono dall’associazione – può contattare il presidente Federico Brindisi +39 348 635 4590».

Pranzo di Natale della Famiglia Abruzzese Molisana

Immagine 1 di 15

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *