“Amami Teatro”, Orizzonte Teatro porta “Déjà-vu” sul palco del Marrucino

Mentre sono in corso le prove per un nuovo spettacolo, la Compagnia Orizzonte Teatro si prepara a vivere una nuova esperienza sul prestigioso palco del Teatro Marrucino di Chieti. Per l’occasione verrà riportato in scena lo spettacolo Déjà-vu 80 vs. 2000, la sfida a suon di canzoni e coreografie tra gli anni 80 e gli anni 2000, epoche prolifiche dal punto di vista musicale con successi intramontabili. «Sarà il momento di riaprire i bauli, indossare nuovamente sgargianti costumi, accendere i microfoni e ridare totalmente se stessi al pubblico», annunciano dalla compagnia teatrale.

L’occasione è quella della rassegna Amami Teatro che, dal 13 al 18 dicembre, porta sul palco del Marrucino un gran numero di artisti. «La rassegna Amami Teatro è un’intrigante iniziativa del Teatro Marrucino – si legge nella presentazione -. Sarà infatti possibile non solo assistere ad un estratto dello spettacolo ma curiosare nei camerini, assistere alla preparazione dei costumi, delle postazioni dei ballerini, la prova trucco, l’accensione dei microfoni, sarà un vero e proprio Open Stage».

La Compagnia Orizzonte Teatro sarà in scena sabato 17 dicembre alle 23, con un estratto dello spettacolo Deja-Vu 80 vs 2000. L’ingresso sarà libero per tutta la durata della rassegna. Il Teatro sarà aperto al pubblico dalle 23.00 del 13 Dicembre alle 23.00 di Domenica 18 Dicembre ; in questa parentesi temporale si intervalleranno realtà artistiche di ogni genere dal Musical al Burlesque, dal Jazz alla Disco. Non fatevi scappare l’occasione di vivere il teatro senza veli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *