Casalbordino: presidentessa e dirigente aggredite dai tifosi del Francavilla

Pre match movimentato, e da censurare, sabato pomeriggio all’ingresso del “Comunale” di Casalbordino. Sul sintetico è andato in scena il big match, vinto dai casalesi contro il Francavilla, ma prima alcuni tifosi francavillesi si sono resi protagonisti di un brutto episodio che nulla ha a che fare con lo sport.

Al momento di entrare al “Comunale” alla richiesta di pagamento del biglietto la presidente Paola De Camillis e una dirigente sono state colpite dai tifosi ospiti. Già da ieri le forze dell’ordine sono a lavoro per indagare a fondo sul brutto episodio.

«Esprimo solidarietà e vicinanza – la nota di Francesco Menna, presidente della Provincia di Chieti – alla presidente dell’Apd Casalbordino, Paola De Camillis che ieri è stata aggredita. Vicinanza e solidarietà che rivolgo anche ad un dirigente e alla cassiera del club giallorosso intervenuti per difendere la donna e aggrediti a loro volta. Tali accadimenti di violenza, che avvengano negli stadi o fuori dagli stadi, troveranno sempre la mia ferma censura, disapprovazione e condanna oltre che essere lontani dai valori promossi dallo sport. Auspico che le forze dell’ordine risalgano agli autori di questo grave atto».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *