Lo Scerni abbraccia Cacchiani

La sconfitta nel derby pesa tanto ma lo Scerni punta all’immediato riscatto dopo il passo falso nella tana della vicecapolista Real Casale. I rossoblù dell’allenatore-portiere Nicola Cianci dopo il terzo posto della passata stagione (e la finalissima di Coppa Abruzzo) puntavano a confermarsi ma, al momento la classifica dice altro.

12 punti (8° posto) a meno tre dai playoff ma soprattutto ben otto punti di ritardo dal podio e undici dal secondo posto.Nell’ultimo periodo gli scernesi stanno affrontando un’emergenza difensiva complici gli infortuni di Di Sante e Di Tella con l’aggiunta dell’assenza di Ottaviano (motivi personali). Per questo motivo da martedì il gruppo ha abbracciato il difensore Alessio Cacchiani.

Alessio Cacchiani arrivato a Scerni dopo quattro mesi con il San Salvo

Classe 1989 arrivato dal San Salvo dove ha giocato, in Promozione, fino a domenica contro la Bacigalupo Vasto Marina. Frosinate ma arrivato in Abruzzo per motivi lavorativi, per lui tanta esperienza tra Prima Categoria e Promozione laziale con le maglie di Ripi, Torrice, Ceccano, Ferentino, Montasola, Atletico Canneto e Poggio Mireto.

Il trentatreenne laziale, con ogni probabilità, verrà buttato nella mischia già da domenica pomeriggio, quando sul sintetico del “Di Vittorio” (match posticipato alle 17:30) arriveranno i Draghi San Luca. Due match prima di chiudere andata e 2022, lo Scerni andrà a caccia di sei punti per salutare l’anno negli migliore dei modi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *