Crazy Ink cade, Gabetti l’appaia in vetta. Festa Atletico Zio Ben

Una stagione che finora non ancora conosce certezze. Basta dare un’occhiata alla classifica per rendersene conto, dopo le prime sei giornate nel campionato vastese di Calcio a 7 (targato CSI) sono ben sei le squadre racchiuse in appena tre punti.

Sul sintetico del “Nuovo Polo Sportivo San Gabriele” la capolista Crazy Ink 667 è caduta contro l’F.C. Dos Santos capace di portarsi a meno tre dalla vetta. 1 a 0 pesante come un macigno firmato dal bomber Mirko Piccinini. Nel sali e scendi dei piani alti Gabetti Vasto ha approfittato dello stop della prima della classe agganciandola di nuovo in vetta. Al termine di un tiratissimo 4 a 3 contro il Petacciato superato in classifica nonostante la tripletta di Vito Casalanguida.

I vastesi hanno risposto con la tripletta di Gianluca Mosca e la firma di Domenico Del Borrello.

Dieci gol e vittoria per il Newark trascinato dai tre Antenucci: poker di Giacomo e firme anche per Idriis e Marco Antonio. 4 a 6 il finale con il Boca Innhero che nulla ha potuto pur trovando le doppiette di Nicola Ciappa e Danilo Muscariello. Prima festa stagionale per l’Atletico Zio Ben che alla sesta giornata saluta lo 0 in classifica. Il Granchio in gol con Luca Di Prospero ma i tre punti li hanno conquistati i vastesi. 1 a 4 con doppietta di Nicola Capriati e timbri per Marco Frangione e Cesare Ciccotosto.

I risultati della 6ª giornata:

Gabetti Vasto-Asd C8 Petacciato: 4 – 3

Boca Innhero C7-Newark: 4 – 6

Il Granchio-Atletico Zio Ben: 1 – 4

FC. Dos Santos-Crazy Ink 667: 1 – 0

La classifica dopo la 6ª giornata:

Crazy Ink 667 12

Gabetti Vasto 12

Newark 10

Asd C8 Petacciato 10

Boca Innhero C7 9

F.C. Dos Santos 9

Il Granchio 6

Atletico Zio Ben 3

Il programma completo della 7ª giornata (6, 7 e 9 dicembre): Boca Innhero C7-Gabetti Vasto; Atletico Zio Ben-Asd C8 Petacciato; Il Granchio-F.C. Dos Santos; Crazy Ink 667-Newark.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *