Montalfano: ennesima vittoria. Sorrisi per Lupi Marini, San Buono e Lentella

Tutto secondo copione. Nella seconda giornata del girone C di Terza Categoria, il Montalfano ha centrato la nona vittoria consecutiva in altrettanti match. Tutto facile nel testa-coda giocato in casa del Fresa ancora fermo a quota 0. Tripletta per Seihou Faye, doppiette di Gianluca Della Penna e Alex Di Laudo insieme a Remo Paravia per il definitivo 0 a 8.

Montalfano alla nona vittoria di fila

Al secondo posto ci sono sempre i Lupi Marini vittoriosi 1 a 4 in casa del Guilmi in gol con Yassine Cupaiolo. I bianconeri hanno ringraziato Matteo Persiani e Domenico Scardapane entrambi autori di una doppietta. Riparte il Lentella: 3 a 0 al Tornareccio nel segno di Mattia Gileno, Salvatore Portanova ed Elia Portellini, quest’ultimo uscito per infortunio.

Gioia Lentella

Torna a sorridere anche il San Buono in un match scritto tutto nella prima mezzora di gioco. 2 a 1 il finale con i gol del 2005 Andrea Sambrotta ed Ennio Romilio, per il Liscia rete di Francesco Pomponio.

I risultati della 9ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C):

San Buono-Liscia: 2 – 1

Guilmi-Lupi Marini: 1 – 4

Fresa-Montalfano: 0 – 8

M.R. Lentella-Tornareccio: 3 – 0

La classifica dopo 9 giornate:

Montalfano 27

Lupi Marini 21

San Buono 18

M.R. Lentella 18

Liscia 10

Tornareccio 10

Guilmi 3

Fresa 0

Il programma completo della 10ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C) (domenica 11 dicembre, ore 14:30): Fresa-San Buono; Liscia-Guilmi; Lupi Marini-M.R. Lentella; Montalfano-Tornareccio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *