Andrea Antenucci è il nuovo bomber della Clivense di Sergio Pellissier

Insieme al fratello Mirko (bomber intramontabile del Bari in B) in famiglia contano oltre 400 reti in carriera. Latitudini differenti ma una passione infinita che gli accomuna, da tempo hanno scollinato i trent’anni ma in campo fanno ancora la differenza.

Il classe 1989 Andrea Antenucci, visto con le maglie di Vastese e San Salvo, da quattro anni ha deciso di trasferirsi in Veneto. L’Eccellenza vinta con il Vigasio, l’esperienza in D e poi di nuovo il massimo campionato veneto con Union Feltre, ancora Vigasio, Bassano e Giorgione. L’estate scorsa ha detto sì alla Plateaola firmando la bellezza di 9 reti in 14 giornate prendendosi la vetta dei bomber del girone A.

Sul trentatreenne di Roccavivara si è fiondata la Clivense del presidente Sergio Pellissier che nella passata stagione ha deciso di far rinascere il “suo” Chievo Verona dalla Terza Categoria. Campionato vinto e in estate la fusione con il San Martino Speme per il triplo balzo dalla Seconda all’Eccellenza. Dove ora i clivensi guidano guardando tutti dall’alto con un punto di vantaggio sull’Ambrosiana.

Per aumentare il vantaggio la squadra guidata in panchina da Riccardo Allegretti (con Pablo Granoche come vice allenatore) ha scelto di puntare sul bomber Andrea Antenucci, specialista in gol e promozioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *