“Sapori e colori del Natale”: il 3 e 4 dicembre torna l’evento della Pro loco San Giacomo

È stata presentata questa mattina in Comune la terza edizione dell’evento “Sapori e Colori del Natale” che si svolgerà in Contrada San Giacomo a Scerni sabato 3 e domenica 4 dicembre. Si parte sabato alle 14 con i mercatini di Natale, e con l’apertura, alle 18, degli stand enogastronomici e della tensostruttura. Presenti all’evento anche i volontari dell’associazione di Clownterapia “La Tribù dei Sorrisi”. Domenica 4 dicembre, invece, l’evento inzierà alle 9. Ad allietare le due giornate la presenza di un ospite speciale: Babbo Natale.

«Un evento con mercatini di Natale, giochi e sorprese – sottolineano i rappresentanti della Pro loco di San Giacomo – che apre le festività natalizie di Scerni. Quest’anno abbiamo trenta stand dove sarà possibile trovare anche il mercatino natalizio per grandi e piccini. Inoltre – continuano gli organizzatori – avremo una tensostruttura riscaldata dove gustare i nostri piatti tipici: polenta, pizz e fuji, castagne e dolci della tradizione»

«Ringrazio la Pro loco di San Giacomo – sottolinea il sindaco Daniele Carlucci – che dopo due anni di stop causa Covid ripropone alla comunità e al territorio un evento caratteristico, organizzato bene, pieno di novità e con piatti tipici. Pertanto – aggiunge il primo cittadino – invitiamo tutti a partecipare a questo splendido evento anche di promozione territoriale. Nei prossimi giorni presenteremo come amministrazione tutti gli eventi natalizi». 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *