Stilottica Rapino nuova capolista. Lancianese e Calcio Club inseguono

La novità arriva dal posticipo del lunedì sera. Nell’8ª giornata del girone A del campionato Amatori la Stilottica Rapino, sfruttando anche i risultati amici del sabato, si è presa la vetta. Grazie alla quinta vittoria consecutiva arrivata nel big match contro la Virtus Castel Frentano caduta per la seconda volta negli ultimi due weekend.

Amatori Calcio Club

Una sfida condita da ben tredici reti, ai giallorossi non è bastata la tripletta di Nicola Budulig insieme ai gol di Vincenzo Bucci e Cladiu Doicaru. I lancianesi si sono imposti 8 a 5 con due triplette, quelle di Giuseppe Di Battista e Luca Rapino senza dimenticare i timbri di Giustino Patricelli e D’Ovidio.

Scende dal trono l’AC Lancianese dopo l’1 a 1 in casa del San Vito: gol di Alberto Manci e Gennaro Giampitti. Settimana felice per i sanvitesi pensando anche al recupero vinto 0 a 3 in casa della Polisportiva Vacri con la firme di Amleto Pasquini, Gennaro Giampitti e Maximiliano Miguez.

Amatori Crecchio ’88

Al secondo posto c’è anche l’Amatori Calcio Club dopo lo 0 a 3 nella tana del Real Villa Scorciosa. 0 a 3 disegnato da Fabio Pepe, Luca Giammarino e Yuri Cancellier. Prosegue la marcia vincente dell’Amatori Crecchio ’88: 0 a 3 in casa del Videotom con Andrea Santeusanio, Giuseppe Elisii e Donato Carinci. Nei bassifondi prima vittoria stagionale dell’Union Fossacesia grazie alla doppietta di Domenico Paolucci. 0 a 2 finale in casa della Virtus Frentana ancora ferma a 0 punti. Probabile 3 a 0 a tavolino per la Virtus Rocca San Giovanni, la Polisportiva Vacri non si è presentata in campo sabato pomeriggio.

Il programma completo dell’8ª giornata del girone A del campionato Amatori:

Real Villa Scorciosa-Amatori Calcio Club: 0 – 3

San Vito ’83-AC Lancianese: 1 – 1

Videotom-Amatori Crecchio ’88: 0 – 3

Virtus Rocca San Giovanni-Polisportiva Vacri: (non disputata)

Virtus Frentana-Union Fossacesia: 0 – 2

Stilottica Rapino-Virtus Castel Frentano: 8 – 5

Riposa: Amatori Calcio Santa Liberata

La classifica dopo 8 giornate:

Stilottica Rapino* 18

AC Lancianese* 17

Amatori Calcio Club* 17

Virtus Castel Frentano 15

Amatori Crecchio ’88 13

San Vito ’83 13

Videotom* 12

Virtus Rocca San Giovanni 12

Amatori Calcio Santa Liberata* 7

Real Villa Scorciosa* 6

Polisportiva Vacri* 4

U. Fossacesia* 4

Virtus Frentana 0

(*: una partita in meno)

Il programma completo dell’8ª giornata del girone A del campionato Amatori (sabato 3 dicembre, ore 15): Amatori Calcio Club-Videotom; Polisportiva Vacri-Virtus Frentana; Union Fossacesia-Real Villa Scorciosa; Virtus Castel Frentano-Amatori Calcio Santa Liberata; Amatori Crecchio ’88-Stilottica Rapino; AC Lancianese-Virtus Rocca San Giovanni; Riposa: San Vito ’83.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *