L’Aiga Vasto al convegno nazionale di Bologna: chiesti interventi per il tribunale

La delegazione dell’Aiga Vasto ha partecipato al Congresso Nazionale Straordinario a Bologna. L’associazione dei giovani avvocati si è riunita a Palazzo Re Enzo dove i 700 associati provenienti da tutta Italia si sono ritrovati per affrontare temi importanti, «dalla previdenza forense all’equo compenso, dalla durata dei processi all’esecuzione della pena».

«Un ringraziamento particolare va alla Sezione Aiga Bologna per l’impeccabile organizzazione ed ospitalità. La Sezione Aiga di Vasto, tramite i delegati Nicola Raducci Presidente di Sezione, Rosario di Giacomo, Chiara Mastrovincenzo e Lorenzo D’Ugo, ha partecipato e contribuito ad un congresso importante per l’approvazione delle modifiche statutarie approvate all’unanimità», si legge in una nota dell’associazione.

«L’incontro a Bologna ha rappresentato anche l’occasione per ricordare sia al vice ministro Sisto sia al Sottosegretario Delmastro Delle Vedove, le problematiche che attanagliano i nostri uffici giudiziari quanto a carenza di organico amministrativo (particolarmente rilevante nell’ufficio della Procura della Repubblica di Vasto) ed alla prossima scadenza della proroga del Tribunale di Vasto; problematiche sulle quali si confida in un tempestivo intervento sinergico tra tutte le istituzioni locali, regionali e nazionali».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *