Raccolta alimentare del Movimento iustitia nova, Palmer: «Domani la distribuzione ai bisognosi»

«L’associazione Movimento iustitia nova è stata presente ieri, 26 novembre alla raccolta alimentare per i più sfortunati che, in questo periodo e specialmente dal dopo la pandemia, per svariati motivi, da chi ha perso il lavoro a chi non ha la fortuna di poter arrivare a fine mese come gli anziani e chi ha famiglie numerose, non ha le forze di poter fare la spesa quotidiana». Lo comunica Orlando Palmer, presidente provinciale dell’associazione fondata da Alessio Feniello, padre di Stefano, una delle vittime della tragedia dell’hotel Rigopiano.

«Siamo e saremo sempre al loro fianco e, seppur con un piccolo gesto, abbiamo a cuore chi soffre donando il nostro tempo». Ringrazia «i gestori di supermercati che con il loro cuore si uniscono a noi, in questo caso specifico il supermercato di via Alfieri a Vasto: Nicola e Livia, compreso tutto il loro staff, hanno collaborato all’iniziativa con tanto cuore e noi li ringraziamo perché, prima che lavoratori, sono genitori e figli, quindi anche loro vicini a chi soffre».

«Già da domani – annuncia Palmer – effettueremo la consegna della raccolta alimentare portando i generi di prima necessità personalmente a chi ci ha chiesto aiuto nella speranza di un futuro migliore. Voglio ringraziare a tutte quelle persone che con il loro buon cuore hanno donato quello che potevano a chi ha più bisogno».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *