Torna sabato 3 dicembre a Pollutri “Prosit! Polu Uthar”

Si terrà sabato 3 dicembre (dalle 19 in poi) nel centro storico di Pollutri Prosit! Polu Uthar – Memorie e sapori contadini, manifestazione enogastronomica arrivata all’undicesima edizione. L’evento, inizialmente previsto per sabato 26 novembre, è stato rinviato al sabato successivo, a causa delle previsioni meteo avverse. «Vogliamo che Prosit! Polu Uthar venga vissuto al 100% , sarà una grande festa, bisogna solo aspettare una settimana in più», dicono gli organizzatori.

La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale, conta sulla partecipazione di associazioni, attività commerciali, produttori, espositori e cittadini del territorio, che anno dopo anno si impegnano per la buona riuscita dell’evento, «Attraverso questa manifestazione si rinnovano, tramandano e arricchiscono le tradizioni, i valori semplici di persone forti e gentili, capaci di far conoscere le proprie identità».

Saranno numerosi gli stand gastronomici e i vini delle cantine del territorio (e non solo) che caratterizzano ed esalteranno una serata a spasso tra vini e sapori d’altri tempi. Previsto un ricco e vario intrattenimento musicale tra i vicoli del centro cittadino. Servizio navetta dal parcheggio “campo sportivo” al centro storico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *