Un’auto delle Poste si è ribaltata stamattina in via Sant’Onofrio a Vasto.
L’incidente è avvenuto attorno alle 11,45 nel tratto di strada che porta verso l’incrocio con via San Lorenzo. All’altezza di una curva a gomito la vettura aziendale, una Fiat Panda, ha perso aderenza con l’asfalto e si è capovolta.
Praticamente illesa la conducente, una 27enne di Sulmona. Un’ambulanza del 118 l’ha portata per accertamenti al Pronto soccorso dell’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.
Sul posto una pattuglia della polizia locale. Gli agenti hanno eseguito i rilievi per accertare la dinamica e le cause dell’incidente. Il traffico è rimasto bloccato fino alla rimozione dell’auto incidentata.

Purtroppo è vero . 30 anni fa ho tamponato leggermente un auto dell’arma , provocando circa 150 mila lire di danno . Sono intervenute 2 ambulanze ed l’allora comandante della benemerita . Trattato come l’ultimo dei criminali . Avevo moglie e due bimbi in macchina, nessuno chiese come state? Fortuna che poi i rilievi li fece la polizia e si occuparono del tutto in modo civile . Ho provato un po’ di disgusto .Sono rimasto comunque un sostenitore delle forze dell’ordine tutte . Continuò a sperare in un mondo migliore dove tutti devono rispettare le regole e chi sbaglia deve pagare ma sempre nel rispetto della persona.