La Vasto Volley cade in casa con la capolista Volley Junior Ortona

Seconda sconfitta consecutiva per la Vasto Volley nel campionato di serie D. Le ragazze di coach Peppe Del Fra sono state battute 3-0 dalla capolista Volley Junior Ortona che continua così la sua corsa in testa al girone B. Una bella cornice di pubblico, con tanto di coreografia biancorossa, ha accolto le due squadre in campo al palazzetto del Nuovo Polo San Gabriele. Al pronti-via le vastesi sono andate subito sotto 4-0, un vantaggio che ha permesso alle avversarie di condurre sempre avanti nel punteggio fino a chiudere 25-19.

Tentativo di reazione nel secondo parziale, con il cammino di Genovesi e compagne penalizzato dai tanti errori al servizio che hanno finito per favorire le ortonesi, brave nel capitalizzare ogni occasione propizia e terminare il set sul 25-21. Nel terzo set le vastesi hanno provato a riacciuffare la partita, sono andate in vantaggio ma, gli errori al servizio e qualche passaggio a vuoto in attacco, hanno permesso all’Ortona di recuperare e andare a chiudere il set sul 25-20 e conquistare l’intera posta in palio. Un 3-0 fin troppo pesante per la Vasto Volley che ha dovuto far fronte, anche in questa giornata, con alcune indisponibilità.

Per la squadra di Del Fra ci sarà occasione di rifarsi sabato prossimo in casa del Gada Pescara Project, provando a tornare al successo per restare nella parte alta della classifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *