La Vastese crolla a Montegiorgio

Un passo falso inaspettato e pesante. Nella 12ª giornata del girone F di Serie D la Vastese è crollata in casa del Montegiorgio. 3 a 0 costruito nella metà del secondo tempo con i gol di Cardoni, Tenkorang e Santoro.

L’allenatore Lucarelli ha confermato il solito 352 ritrovando Altobelli nei tre di difesa e anche Ricciardo partito dalla panchina. Un solo cambio rispetto a domenica scorsa, Gomes titolare sulla sinistra con Chryosvergis in panchina. Seduto al suo fianco il portiere vastese classe 2005 Stanisci. Sulla sponda marchigiana in campo dal primo minuto, nel cuore del gioco, i due ex: Monza e De Angelis.

Nel primo tempo vastesi apparsi più in palla, poi nella ripresa le tre sberle che hanno consegnato la seconda sconfitta della gestione Lucarelli. Manca la continuità e soprattutto la conquista di punti pesanti lontano da casa. Domenica si torna ad Agnone, arriva il quotato Cynthialbalonga, i biancorossi non dormono sonni tranquilli guardando la classifica. Piena zona playout con 13 punti, serve un filotto di risultati utili ma soprattutto una reazione immediata.

MONTEGIORGIO – VASTESE: 3 – 0

Reti: 19’st Cardoni (M), 34’st Teknorang (M), 41’st Santoro (M)

MONTEGIORGIO: Forconesi, Marini, Morganti, De Angelis, Perini, Diop, Cardoni (39’st Vignaroli), Monza (10’st Santoro), Albanesi (30’st Pampano), Antichi (10’st Teknorang), Zanocchia (39’st Baraboglia). A disposizione: Pettinari, Del Rosso, Maranesi, Perpepaj. All.: Baldassarri

VASTESE: Del Giudice, Altobelli, Montebugnoli, Favo, Orchi (21’st Ricciardo), Gomes (21’st Chrysovergis), Sansone (30’st Bracaglia), Maiorano (30’st Minchillo), Di Nardo, Greselin (17’st Calì), Busetto. A disposizione: Stanisci, Mazzotti, Romano, Valerio. All.: Lucarelli

Arbitro: Filippo Balducci di Empoli (Palermo e Veli di Pisa)

Ammoniti: Orchi (V), Altobelli (V); Espulsi: 15’st Baldassarri (allenatore Montegiorgio) per proteste.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *