Bene Montazzoli e le vastesi. Salgono Trigno Celenza e Real San Giacomo

La prima vera crepa della stagione. Alla 9ª giornata del girone C di Seconda Categoria le due prime in classifica si sono allontanate dalle inseguitrici. Il Montazzoli ha infilato la quinta vittoria consecutiva grazie al 3 a 0 sull’Audax Palmoli: firme di Alessandro Porfilio, Manuel Carapello e Antonio Di Iorio. Insieme ai biancoblu conferma al primo posto per la Virtus Vasto dopo il 5 a 2 rifilato all’Odorisiana. Ospiti in gol con Nicolino Marchesani e Giuseppe Di Giacomo, vastesi spinti da super Alessandro Rossi autore di una tripletta insieme a Francesco Pianese e Salvatore Surace. Sconfitta in trasferta per il Gissi, 1 a 0 della Virtus Rocca San Giovanni con Dumitru protagonista.

Virtus Vasto

Da oggi al terzo posto c’è il Vasto United, a meno quattro dalla vetta. 2 a 0 ai danni del Villa Santa Maria superato anche in classifica grazie ai gol di Giuseppe Natalini e Younes Laaouine. Quarto risultato utile di fila (10 punti) per il Trigno Celenza vittorioso 4 a 2 sul Furci a cui non è bastata la doppietta di Ermindo Argentieri. I padroni di casa sono passati all’incasso grazie a William Di Nocco, Emanuele Antenucci, Stefano Piedigrosso e Danilo Trofino. Nel posticipo mattutino tra ultime in classifica pesante vittoria del Real San Gicomo che saluta l’ultimo posto. Al Torrebruna non è bastato Riccardo Bodani, gli scernesi di mister Pino D’Ercole si sono imposti 2 a 1 con Devid D’Ascenzo e Michele Marrollo.

I risultati della 9ª giornata del girone C di Seconda Categoria:

Montazzoli-Audax Palmoli: 3 – 0

Real San Giacomo-Torrebruna: 2 – 1

Trigno Celenza-Furci: 4 – 2

Vasto United-Villa Santa Maria: 2 – 0

Virtus Rocca San Giovanni-U.S. Gissi: 1 – 0

Virtus Vasto-Odorisiana: 5 – 2

Riposa: Numero Undici

La classifica dopo 9 giornate:

Montazzoli* 19

Virtus Vasto* 19

Vasto United* 15

U.S. Gissi* 13

Virtus Rocca San Giovanni 13

Villa Santa Maria* 13

Trigno Celenza 12

Audax Palmoli* 11

Real San Giacomo* 9

Odorisiana 8

Furci* 7

Torrebruna 6

Numero Undici* 6

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 10ª giornata del girone C di Seconda Categoria (domenica 27 novembre, ore 14:30): Audax Palmoli-Real San Giacomo; Furci-Vasto United; Odorisiana-Numero Undici; Torrebruna-Virtus Vasto; U.S. Gissi-Trigno Celenza; Villa Santa Maria-Montazzoli; Riposa: Virtus Rocca San Giovanni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *